(RIF 7942) In vendita a Vercelli, zona semicentro, proponiamo elegante e luminoso appartamento di 4 locali più doppi servizi.
L'immobile, al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore, si sviluppa su una superficie totale di 170 metri quadrati e si dispone sue due livelli. Al piano d' ingresso si entra nella zona giorno composta da salone doppio, camera da letto o studio, cucina abitabile e bagno. La zona notte è collegata internamente tramite una rifinita scala in legno e si dispone con due camere da letto e secondo bagno.
La doppia esposizione dell'appartamento garantisce una buona illuminazione naturale durante tutto il giorno, rendendolo ancora più accogliente e confortevole.
Inoltre, l'appartamento dispone di due balconi, uno ampio nel lato interno il quale affaccia sul curato giardino condominiale, perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta.
Completano la proprietà un doppio box auto, ed una cantina.
Il riscaldamento è a consumo tramite radiatori nella zona giorno e nella zona notte vengono utilizzati i convettori ad aria autonomi.
In vendita, a Vercelli in zona semicentro, proponiamo alloggio di 4 locali più doppi servizi con box auto.
APE IN FASE DI VALUTAZIONE
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Nigra, 9, 13100 Vercelli (VC)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.sandoli.it